Borse di Soggiorno disponibili per partecipare alla Green Week

Sostenendo un’iniziativa nazionale, vi segnaliamo la possibilità di partecipare al seguente bando:

BORSA DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI
Green Week 2018 | 7^ Edizione
13 marzo – 18 marzo 2018

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla settima edizione della Green Week.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi da martedì 13 a domenica 18 marzo o a una delle due sue parti.

La Green Week mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

• alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
• pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
• accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
• organizzazione di momenti e attività conviviali

A fine manifestazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.

Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo disponibile entro e non oltre il 26 gennaio 2018, specificando la tipologia di borsa di soggiorno che si intende richiedere (prima parte del tour, seconda parte del tour, tour completo).
La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione; le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori info per conoscere l’evento e su come candidarti e partecipare clicca qui.

A fine manifestazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.