Dell’Era degli Afterhours e De Rubertis de Il Genio in concerto a Ronciglione

Questo venerdì, nella vicina città di Ronciglione si terrà un concerto a ingresso gratuito dedicato a tutti gli amanti della buona musica e della Cultura e, ovviamente, a un pubblico giovanile e universitario.

L’evento, che avrà luogo alle 22:00 presso la Chiesa Del Collegio che si affaccia sulla via principale del comune viterbese (Corso Umberto I), vedrà esibire il bassista degli Afterhours Roberto Dell’Era assieme l’ex frontman de Il Genio Gianluca De Rubertis.

I due artisti, amici da molto tempo, avranno occasione di ricordare al pubblico la recente uscita del loro disco “Dellera DeRubertis”. Il tutto è stato reso possibile grazie all’impegno degli organizzatori, Andrea Cutigni, Alessio Vitali e Giovanni Tomasselli e al sindaco di Ronciglione Mario Mengoni e all’Assessore all’Ambiente e Pari Opportunità Maura Luzzitelli, che hanno concesso al terzetto la possibilità di sfruttare lo spazio della Chiesa.

Con questa occasione, musica e beni storici si uniranno sotto l’insegna della Cultura, concedendo la possibilità al pubblico di gustare un concerto con due artisti molto celebri senza dover percorrere molti chilometri. Per maggiori informazioni è possibile visionare la pagina Facebook relativa all’evento.