GR UNITUS: Giovanni De Mauro, Giornata della memoria ed eccellenza nella puntata del 02/02/2018

Il GR Unitus, il giornale radio dell’Università della Tuscia è online con una nuova edizione. In questa puntata, gli argomenti trattati ci permettono di scoprire gli eventi più importanti tenutesi nei Dipartimenti dell’Ateneo.

Dal nuovo appuntamento con “Cultura in Gradi“, che ha permesso agli studenti universitari di fare la conoscenza con Giovanni De Mauro, direttore del settimanale Internazionale, fino agli eventi che hanno permesso di ricordare le vittime dell’Olocausto e i premi ottenuti dai progetti dei Dipartimenti DEIM e DISTU.

Come sempre, potete ascoltare la nuova puntata del GR Unitus attraverso il link sottostante.

Ascolta “GR Unitus – Edizione del 02/02/2018” su Spreaker.