La rete e le elezioni: un seminario all’Unitus per parlare di politica e social media

LE ELEZIONI VISTE DALLA RETE“. Sarà questo il tema del seminario che si terrà domani 21 marzo nell’aula n.1 del complesso di S.Maria in Gradi dell’Università della Tuscia.

Organizzato dal Corso di Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali – SPRI Scienze della politica, della sicurezza internazionale e della comunicazione pubblica, avrà inizio alle ore 11. Dopo i saluti del rettore Alessandro Ruggieri e di Stefano Ubertini direttore DEIM ci sarà l’intervento di Antonella Del Prete – Presidente del Corso di Laurea LM-62. Dopo di lei Ugo Esposito, esperto di comunicazione politica per EPOKA Group, che tratterà il tema “LE ELEZIONI VISTE DALLA RETE”.

I TEMI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE NELL’AUTORAPPRESENTAZIONE SOCIAL DEI LEADER POLITICI” è invece il tema che sarà trattato da Flaminia Saccà – Presidente Corso di Laurea SPRI, Università degli Studi della Tuscia. Chiuderanno il seminario gli interventi di Luca Massidda e Michele Negri dell’ Università degli Studi della Tuscia. Modererà gli interventi Manuela Perrone giornalista del Sole 24 Ore.

Fonte: Comunicato stampa