Radio Unitus va in onda con un nuovo palinsesto

Il laboratorio radiofonico dell’Università degli Studi della Tuscia, sotto l’attenta guida di Michela di Pietro e la supervisione del direttore del dipartimento Disucom Giovanni Fiorentino, è lieto di annunciare il nuovo palinsesto di show che andranno in onda a partire da questa settimana.

Di seguito la programmazione settimanale.

LUNEDÌ
  • 9:00-10:00 “Le ragazze della porta accanto” condotto da Martina di Cicco, Eleonora Angelucci, Siham Al e Claudia Petrilli. Un programma dedicato ai temi più disparati, ma con un certo focus sulla vita universitaria.
  • 12:00-13:00 “Le Ficcanaso”, un programma di Alessia Antonelli e Petronila Denisa Biliboc dedicato alle novità e curiosità nel campo dell’arte, della moda e del web.
MERCOLEDÌ
  • 9:30-10:30 “La coppia Social” con Susanna Piselli e Alessio Mazzaccara. Programma di approfondimento con uno sguardo attento al mondo dei social network.
  • Ore 12:00-13:00 “I maschi Alfa” con Roberto Guidi e Mattia De Angelis. Programma dedicato ai motori e alla passione per le auto e per le quattro ruote in generale.
GIOVEDÌ
  • 9:30-10:30 “Fermento, la trasmissione che ti scuote la mente” con Simone Romani. Programma di approfondimento su temi di attualità con interviste in diretta o telefoniche a personalità esperte dell’argomento trattato.
  • 12:00-13:00 “Suggestioni On Air” con la Prof.ssa Chiara Moroni. Programma di approfondimento su temi vari con ospiti in diretta e selezione musicale inerente al tema.
VENERDÌ
  • 9:30-10:30 “Popcorn Time” diretto da Gianluca Alfano e Nicole Chiassarini. Un programma dedicato a news e curiosità sul mondo del cinema e delle serie tv.

Per rimanere aggiornati e seguire le trasmissioni in diretta non dimenticate di tenere d’occhio la pagina facebook di Radio Unitus.