Il lago alle sette di sera: il 20 aprile la presentazione del libro di Elena M. Coppa

L’Associazione culturale “Elena, il cielo negli occhi“, invita tutti alla presentazione del libro “Il lago alle sette di sera” che si terrà presso il Bistrot Caffeina il 20 aprile alle ore 18:00.

Il libro è una raccolta di racconti scritti da Elena M. Coppa, una giovane scrittrice e studentessa viterbese che nel Settembre scorso rimase coinvolta in un incidente stradale. Ognuno degli scritti, affronta varie tematiche inerenti al mondo delle emozioni, delle relazioni umane e dei conflitti e difficoltà che ci si trova ad affrontare nella vita.

Tra gli scopi dell’Associazione vi è anche quello di diffondere tra i giovani i messaggi che Elena ha lasciato nei suoi racconti, organizzando un concorso letterario e in futuro progetti creativi ed educativi rivolti ai ragazzi.

Durante la presentazione, assieme all’autrice del libro interverranno anche Laura Meassi e la scrittrice Marta Tempra. Il compito di moderatore andrà allo scrittore e saggista Giorgio Nisini.

“Il lago alle sette di sera” vi attende alle ore 18:00 del 20 aprile, presso il Bistrot Caffeina di Viterbo in Via Cavour. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla relativa pagina Facebook dell’evento.