FAI, presentazione ufficiale del gruppo Giovani di Viterbo


Oggi, 12 maggio, presso l’incantevole cornice dell’Orto Botanico “Angelo Rambelli”  di Viterbo, verrà presentato ufficialmente il Gruppo FAI Giovani.

Dopo il successo delle Giornate di Primavera, che hanno portato alla riscoperta dell’isola Bisentina, torna la delegazione di Viterbo del FAI, questa volta nell’evento ufficiale di presentazione del gruppo FAI Giovani, che quest’anno ha deciso di organizzare visite guidate presso l’Orto Botanico. Sarà infatti possibile, grazie al prezioso aiuto dei volontari FAI di Viterbo, visitare e riscoprire tutte le specie botaniche che questo luogo offre.

A partire dalle ore 16:30 tutti gli ospiti verranno accolti  e guidati all’interno della struttura, con la possibilità di ascoltare aneddoti e curiosità sulle specie botaniche presenti; alle ore 18:00, invece, è prevista la presentazione del gruppo FAI Giovani.

L’evento chiudera alle ore 19:00 con un brindisi organizzato dai volontari e organizzatori. Inolre, per le persone tra i 18 e i 35 anni, sarà possibile effettuare l’iscrizione in loco alla quota di benvenuto FAI Giovani.

Per ulteriori INFO visitate la pagina ufficiale: FAI Giovani Viterbo.