CHI SIAMO

Alberto Krebel Hoenigmann, Sara Fantini, Emilio Gherardi, Sergio Soldateschi e Diego Galli. “Progetto Hermes” per gli amici, nome preso in prestito dal mitologico messaggero degli déi dell’Olimpo. Il nostro è un gruppo di studenti universitari dell’Università degli Studi della Tuscia che hanno deciso di fondere i loro interessi comuni: Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, proprio come il nostro corso di provenienza, che ci ha fornito la conoscenza necessaria per dar vita alle pagine di questo giornale universitario che prende il nome di Unitus Flash.

Eventi culturali della Tuscia, curiosità, informazioni utili dall’Ateneo, esperienze Erasmus dal vivo, videointerviste… ma anche tecnologia, notizie dal mondo, sondaggi e tanto, tantissimo altro ancora. Il nostro giornale, che sarà anche vostro, vuole essere un punto di contatto tra tutti (docenti e discenti in primis) fornendo una piattaforma comune per conoscersi meglio e scoprire di più su quel che la Tuscia e l’informazione possono offrire.

Seguiteci, contattateci per consigli, critiche costruttive e qualunque altra cosa vi venga in mente!